IL MEGAFONO di Arrigo Andreani Nel doppiofondo dell’epidemia che stiamo vivendo resta celato il popolo degli invisibili. Senza grande considerazione già in tempi ordinari, oggi più che mai si ritrovano…
IL MEGAFONO di Arrigo Andreani La strumentalizzazione è un vento. Un vento che soffia sempre dove c’è il fuoco che brucia, dove le persone sonno arrabbiate, frustrate, disperate. All’ultima spiaggia.…
IL MEGAFONO di Arrigo Andreani Partiamo da una premessa. Gli assassini di Willy sono delle bestie. Perché non ci sono altri aggettivi per descrivere quei ragazzi. E ancora di meno…
IL MEGAFONO di Arrigo Andreani C’è una parte di pancia che in alcuni di noi mormora forte. Li dove l’empatia è stata sconfitta dal personalismo. La tolleranza dal livore. Il…
IL MEGAFONO di Arrigo Andreani Il sabato e la domenica mattina erano il rumore delle aspirapolveri. L’odore del ragù verso ora di pranzo. Il silenzio del pomeriggio e le tavolate…
IL MEGAFONO di Arrigo Andreani Smettere di lavorare oggi per ricominciare prima domani. Una parafrasi di una frase già sentita e spesso fastidiosa. Le persone non sono un codice Ateco…
Questo sito utilizza cookie col solo scopo di migliorare la vostra esperienza di navigazione, anche se non sappiamo come questo possa accadere. In ogni caso, vi abbiamo avvisato.OkPrivacy policy