I luoghi del cuore FAI, grande successo per la raccolta voti del Comitato Nicolosi al mercatino della memoria

Condividi sui social l'articolo di Passeggeri Attenti -

La campagna voti FAI partita online si è trasferita al “mercatino della memoria” di Piazza del Popolo, dove i membri del comitato hanno raccolto tantissime firme che andranno ad integrare i voti raccolti online. 

Grande successo per la raccolta voti del Comitato Nicolosi per la decima edizione de “I Luoghi del Cuore”, il censimento dei luoghi italiani da non dimenticare del Fondo Ambiente Italiano (FAI). Un’iniziativa che permetterebbe ai luoghi iscritti, al raggiungimento di 2000 voti, di usufruire di aiuti sia a livello economico che tecnico nella realizzazione di progetti. La campagna voti partita online si è trasferita poi questa domenica al “mercatino della memoria” in Piazza del Popolo, dove i membri del comitato hanno raccolto tantissime firme che andranno ad integrare i voti raccolti online. 

Grande soddisfazione del presidente Davide Giorgi: “Il nostro banchetto di raccolta voti è stato un grande successo, tante le persone che si sono fermate e che hanno sposato la nostra iniziativa. Approfitto per ringraziare le persone e i membri del comitato che hanno partecipato a questo evento. Iniziativa che è solo uno delle prime dal momento che non abbiamo intenzione di fermarci fino al raggiungimento dei duemila voti e perché no, anche oltre”. 

Il FAI da sempre si occupa con entusiasmo e passione dell’Italia e degli italiani, mettendosi in ascolto dei cittadini per ideare e immaginare insieme il futuro. Sarà possibile esprimere il proprio voto online per il Comitato Nicolosi fino al 15 dicembre su questo link.


Condividi sui social l'articolo di Passeggeri Attenti -

Leave a Comment

*