Forum Pontino, festa per i primi tre anni di impegno sul territorio pontino

Condividi sui social l'articolo di Passeggeri Attenti -

Forum Pontino celebra i primi 3 anni di impegno sul territorio pontino. Appuntamento venerdì 27 settembre 2019 alle ore 18 a Latina, pub Vecchia Bruxelles di via Lago Ascianghi (zona movida).

Forum Pontino aps festeggia i primi tre anni di attività sul territorio pontino, confermando la mission di operare come rete di professionisti per facilitare percorsi di sviluppo locale, partecipati e innovativi.

«Con l’hashtag #professionistiperlosviluppo abbiamo la miglior sintesi del percorso sinora sviluppato» afferma la presidente dell’Associazione, professoressa Francesca Neiviller, «siamo partiti nella città di Latina a settembre 2016 e ora abbiamo sinergie istituzionali e progetti di rete (tra professionisti, cittadini attivi e altre associazioni del territorio) nei comuni di Sermoneta, Pontinia, Sabaudia, Priverno e ovviamente nel nostro capoluogo.

Forum Pontino è una aps ossia una associazione di promozione sociale e vanta già protocolli di intesa con realtà accademiche e organizzazioni leader nel terzo settore qualificato a livello nazionale. Ha appena lanciato tre aree di operatività, “innovazione sociale”, “educare all’Europa”, e “cultura dell’innovazione” (startup e non solo)».

L’Associazione proporrà un momento di incontro, invitando soci e amici sostenitori venerdì 27 dalle ore 18 a Latina presso il pub La Stella – Vecchia Bruxelles di via Lago Ascianghi, per festeggiare i risultati conseguiti nei primi 3 anni di attività e per rinnovare l’impegno per lo sviluppo sociale, economico e culturale della terra pontina. Per info, forumpontino@gmail.com oppure pagina Facebook “Forum Pontino aps”.


Condividi sui social l'articolo di Passeggeri Attenti -

Leave a Comment

*